| Autore |
Messaggio |
Bambolina&Barracuda

Messaggio: 93

|
Scritti:
01.12.2009, 21:47 (Senza titolo) |
  |
Qualcuno sarebbe così gentile da potermi dire cosa biosgna fare per iscriversi a questa magistrale. Ho provato a mandare una mail al tutor ma non mi risponde. HELP!
|
|
  |
 |
athena

Messaggio: 359

|
Scritti:
02.12.2009, 20:37 (Senza titolo) |
  |
se ti sei già laureata devi scaricarti il modulo da internet, te lo stampi, lo compili e lo porti in segreteria insieme alla ricevuta del pagamento dell'immatricolazione. prima di tutto ciò però devi scaricare un altro modulo sempre da internet che sarebbe un nulla osta da mandare a quelli di scienze politiche. dentro ci devi mettere tutti gli esami della triennale che hai fatto. loro lo visionano e alla fine te lo firmano, scrivendoci sopra se hai dei crediti da recuperare o no. x mandarlo hai tempo fino alla fine di dicembre, sennò ti immatricoli il prox settembre credo...
spero di essere stata chiara
|
|
  |
 |
Bambolina&Barracuda

Messaggio: 93

|
Scritti:
04.12.2009, 14:26 (Senza titolo) |
  |
grazie mille, sei stata chiarissima.. sai mica per caso se solitamente a noi di scienze delle comunicazioni danno dei crediti da recuperare? spero che siano abbastanza tempestivi nel rispondere al nullaosta
|
|
  |
 |
athena

Messaggio: 359

|
Scritti:
05.12.2009, 13:17 (Senza titolo) |
  |
si si x quello credo siano abbastanza veloci... credo tu non debba avere problemi, a me han detto che non avevo nulla da recuperare...cmq se vuoi saperlo prima c'è una tabella su excel che trovi sul sito di scienze politiche se non erro...lì ci devi inserire tutti gli esami che hai dato suddivisi in settori di appartenenza, lo mandi alla pezzoli (silvia.pezzoli@unifi.it se ricordo bene) e lei ti dice se hai debiti o no...se poi decidi di iscriverti fammi un fischio, così ci vediamo
|
|
  |
 |
|
|
5874 Tentativi di intrusione bloccati