Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

STORIA CONTEMPORANEA [Ciuffoletti]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
camilla1981

Iscritto: 24 Mag 2009
Messaggio: 118

italy.gif

MessaggioScritti: 21.01.2010, 00:32    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ciao..nulla di che,io l'ho fatto ieri cn il Visciola,è bravissimo,vai cn tutta la tranquillità del mondo..ovvio,se hai studiato! Razz
sn molto bravi.. Thumbup

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 21.01.2010, 00:34    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

...a proposito di storia..
Ma qualcuno mi sa dire se come esame a scelta potrei fare "storia sociale della comunic." anche se ho gia sostenuto l'esame di st.contemp??
Thanks

Tomix

Iscritto: 22 Ott 2008
Messaggio: 63

italy.gif

MessaggioScritti: 21.01.2010, 11:00    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Certo, come esame a scelta puoi fare quello che vuoi! Smile
tra l'altro nel cdl scienze umanistiche i due esami sono da fare insieme, a meno che tu, passando da comunicazione abbia sostenuto un esame simile, nel mio caso -storia del giornalismo! -

gioperry

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 390

blank.gif

MessaggioScritti: 21.01.2010, 11:04    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Idem per me che sono " un vecchio " di comunicazione ......invece di dare storia del giornalismo vorrei dare storia sociale della comunicazione...... qualcuno ha il programma e qualche notizia in merito a questa materia????????
camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 21.01.2010, 13:17    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Thanks Thanks tomix
Qualcuno ha il programma o mi tocca contattare il Visciola?
WOW

Tomix

Iscritto: 22 Ott 2008
Messaggio: 63

italy.gif

MessaggioScritti: 21.01.2010, 18:40    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Prego!!
Mi dispiace io non ce l'ho il programma di storia sociale della com... avendo fatto st. giornalismo devo fare solo storia contemporanea!
ma non c'è sull'off?

camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 28.01.2010, 19:26    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ciao! qualcuno sa darmi qualche dritta sella tesina di st.sociale della cominicazione? Wink Thanks
Giuls

Iscritto: 11 Mar 2009
Messaggio: 18

blank.gif

MessaggioScritti: 29.01.2010, 13:34    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Tomix,
Una domanda..io sono nella tua stessa situazione. Devo dare solo storia contemporanea! te hai già fatto l'esame??
Cmq la mia domanda è.. oltre alla tesina,(argomento che scegli te personalmente) si deve studiare i due o tre volumi a scelta del libro "Dentro la storia" ??
Perchè non ho capito cosa devo portare oltre a quella.. qualcuno lo sa??
Grazie mille in anticipo Thanks

rosina

Iscritto: 04 Dic 2008
Messaggio: 174

italy.gif

MessaggioScritti: 04.02.2010, 12:36    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Allora per Storia Sociale vi conviene andare da Simone al ricevimento o direttamente dal Ciuffo e esporre la vostra condizione(freq. o non frequ.) e lui lì per lì vi da il programma, di solito per St.Sociale dà la tesina su 1 argomento a scelta vostra, con il libro di Breve storia sociale della comunicazione scritto dal Prof. e un libricino in più.. ma il programma a volte varia a seconda dei casi..
tranquillissimi son persone assolutamente disponibili Smile

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN Messenger    
Giuls

blank.gif

MessaggioScritti: 04.02.2010, 12:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

rosina, Ciao!!
mica sai per caso qualche altra "buona informazione" anche per storia contemporanea?!?! Mi faresti un grande favore!!! io devo dare solo quella parte di esame.

rosina

Iscritto: 04 Dic 2008
Messaggio: 174

italy.gif

MessaggioScritti: 04.02.2010, 21:19    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

eh cara Giuls io devo dare ancora quell'esame, so solo qualche sporadica info.di amici che lo hanno sostenuto... che se hai studiato è una vera passeggiata(dicono..) che al prof. piace molto come argomento Craxi e il muro di Berlino.. il resto tabù..vedremo all'esame!!

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN Messenger    
gioperry

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 390

blank.gif

MessaggioScritti: 05.02.2010, 01:10    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Per Storia sociale della comunicazione dove devo andare..... quando e a che ora riceve il Prof???
Grazie

camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 08.02.2010, 22:38    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

GIOPERRY:manda una mail al Visciola,ti darà tutte le info per st.sociale,senza che vai al ricevimento..io ho fatto cosi..

Dunque..dunque...qualche info su quest' esame..che tipo di domande fa???? helppppp
Thanks

Giuls

blank.gif

MessaggioScritti: 09.02.2010, 18:04    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

H E L P ! ! !
devo mandare la tesina al ciuffoletti per l'esame del 17.. qualcuno sa dirmi l'email giusta per potergliela mandare?!?! ce ne sono 1000 in giro di indirizzi!!
grazie mileee

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5874 Tentativi di intrusione bloccati