| Autore |
Messaggio |
giò

Messaggio: 53

|
Scritti:
13.03.2009, 19:39 (Senza titolo) |
  |
altra domandina...se qualcuno la sa ^^
una volta che ho la tesi pronta....quante copie ne devo stampare? e a chi la devo consegnare?
|
|
   |
 |
elisa

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 720

|
Scritti:
14.03.2009, 09:34 (Senza titolo) |
  |
una al relatore, una al controrelatore, una x la biblioteca e una per te sicuramente...poi se ne vuoi stampare altre x darle a chi vuoi fai come ti pare...
_________________ BrUtTo CaNaRiNo
|
|
   |
 |
giò

Messaggio: 53

|
Scritti:
14.03.2009, 17:35 (Senza titolo) |
  |
ok...allora 4 di sicuro...grazie ^^
|
|
   |
 |
teresa
Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggio: 619

|
Scritti:
24.03.2009, 12:32 (Senza titolo) |
  |
premessa....mi mancano 4 esami e 1/2 (un'integrazione di 3 cfu), 1 materia e 1/2 le sostengo ad aprile e altre 2 vorrei sostenerle a maggio. Detto questo mi chiedo se gli appelli di maggio saranno oltre la data di presentazione delle domande di laurea (15 maggio) perchè se così fosse io sono FUORIIIIIIIIIIIIII e mi salterà la sessione di laurea di luglio 2009. QUalcuno ne sa di più? Grazieeeeeeeeeee
|
|
    |
 |
lalla87
Iscritto: 04 Lug 2008
Messaggio: 212

|
Scritti:
24.03.2009, 13:12 (Senza titolo) |
  |
mmm...a quanto avevo letto io la sessione di maggio inizia dal 18/5.. considerando che la data di scadenza della presentazione della domanda di tesi è il 15 non ce la fai... però potresti chiedere a qualche prof se ti può far sostenere l'esame prima proprio per questo motivo.. alcuni lo fanno! altri non ci pensano nemmeno a venirti incontro....che esami ti mancano?
|
|
  |
 |
rosina

Iscritto: 04 Dic 2008
Messaggio: 174

|
Scritti:
24.03.2009, 13:20 (Senza titolo) |
  |
no ragazzi è uno scherzo vi prego????son nella stessa condizione di tersa...2 esami ora ad aprile(e si spera di passarli alla prima) e gli altri 2 restanti a maggio..quindi son fuori anche io??c****!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè..ma cme cavolo l'anno gestita st'università...chi cavolo le fa lecse qui??mah..........senza parole...
_________________ Preferisco di gran lunga essere folle per mio conto che saggio con le opinioni altrui..._Nietzsche_
|
|
    |
 |
lalla87

|
Scritti:
24.03.2009, 13:41 (Senza titolo) |
  |
se ce n'hai due a maggio v bene... basta che in due facciano dodici crediti!
|
|
  |
 |
lalla87

|
Scritti:
24.03.2009, 13:41 (Senza titolo) |
  |
se ce n'hai due a maggio v bene... basta che in due facciano dodici crediti!
|
|
  |
 |
rosina

Iscritto: 04 Dic 2008
Messaggio: 174

|
Scritti:
24.03.2009, 14:35 (Senza titolo) |
  |
allora lalla ti spiego...mene mancano 4...e contavo di darne due ora ad aprile...e gli altri due a maggio..quindi spero che al momento della domanda mene manchino solo 12 c.f.u.
ma ho letto che una ragaza sopra è nella mia stessa condizione..a lei hai detto che non può fare domanda..melo spieghi per bene?scusa son tre anni vengo al Brune..ma mi sento una stupida ora come ora....
_________________ Preferisco di gran lunga essere folle per mio conto che saggio con le opinioni altrui..._Nietzsche_
|
|
    |
 |
teresa

|
Scritti:
24.03.2009, 15:29 (Senza titolo) |
  |
« rosina » ha scritto:
allora lalla ti spiego...mene mancano 4...e contavo di darne due ora ad aprile...e gli altri due a maggio..quindi spero che al momento della domanda mene manchino solo 12 c.f.u.
ma ho letto che una ragaza sopra è nella mia stessa condizione..a lei hai detto che non può fare domanda..melo spieghi per bene?scusa son tre anni vengo al Brune..ma mi sento una stupida ora come ora....
Rosina, se tu dai 2 ad aprile e vanno bene sei a posto perchè a maggio te ne mancano 2 (12 cfu) e puoi fare richiesta di laurea entro il 15 maggio. Per me è diverso perchè ad aprile devo sostenere 1 da 6 cfu e 1 da 3 cfu per cui pensavo a maggio di darne un'altra e fare richiesta ma.........la scadenza è il 15 maggio e non credo che gli appelli di maggio saranno prima della fine del 2^ sem. (23 maggio credo). Per essere a posto, io dovrei sostenere ad aprile (ma non ce la faccio) 2 esami da 6 e 1 da 3 cfu. Chiaro il concetto? L'unica salvezza, per me, è chiedere di farmi sostenere l'esame prima ma.........dubitoooooooooo seriamente di trovare qualche anima buona.
|
|
    |
 |
teresa

|
Scritti:
24.03.2009, 15:34 (Senza titolo) |
  |
« lalla87 » ha scritto:
mmm...a quanto avevo letto io la sessione di maggio inizia dal 18/5.. considerando che la data di scadenza della presentazione della domanda di tesi è il 15 non ce la fai... però potresti chiedere a qualche prof se ti può far sostenere l'esame prima proprio per questo motivo.. alcuni lo fanno! altri non ci pensano nemmeno a venirti incontro....che esami ti mancano?
ad aprile faccio didattica (6cfu) e linguistica integrazione 3 cfu, pensavo a maggio di fare letter.spagnola (6 cfu) e a giugno Musica col Miceli e letter. italiana. Non dirmi che dovrei dare due da 6 cfu + linguistica da 3 per essere a posto....lo so, ma ho avuto problemi e non ce l'ho fatta. Tra le altre cose letter.spagnola ha 2 libri in spagnolo e ho perso un po di tempo in più, poi ho capito che non ce l'avrei fatta e ho dirottato su didattica che è più abbordabile. Questo è quanto.
|
|
    |
 |
teresa

|
Scritti:
16.02.2010, 11:11 Re: domandina |
  |
Ho presentato domanda di laurea per aprile 2010 ma mi chiedevo, visto come stanno andando le cose per me, se NON RIESCO A LAUREARMI dovrò pagare la prima rata senza mora per l'a.a. 2009/2010 scaricando il bollettino MAV. Giusto? La domanda è: con il pagamento si perfeziona l'iscrizione al nuovo a.a. o bisogna proprio iscriversi tramite un modulo o altro!!!! Grazieeeeeeeeeee
|
|
    |
 |
Aleran10
Iscritto: 06 Ago 2009
Messaggio: 25

|
Scritti:
21.02.2010, 20:42 (Senza titolo) |
  |
Riguardo alla laurea, nessuno sa questa cosa?: di che colore dev'essere il fiocco della coroncina di alloro per il nostro corso in Comunicazione...
E come funziona la cosa che la laurea si divide praticamente in due parti?cioè l'esposizione della tesi è pubblica?
|
|
  |
 |
teresa

|
Scritti:
03.03.2010, 10:37 (Senza titolo) |
  |
Scusate: fino a quanti giorni prima della discussione di laurea si può sostenere l'ultimo esame? Io devo fare letteratura italiana ad aprile ma mi chiedo: la sessione di laurea inizia il 26 aprile, io posso sostenere l'esame il 20? Vi prego rispondete. Grazie
|
|
    |
 |
|
|