Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

ESAME LINGUISTICA ITALIANA [Biffi]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
NenaBelushi

Iscritto: 25 Mar 2009
Messaggio: 39

japan.gif

MessaggioScritti: 21.02.2010, 19:52    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Citazione:
Allora sicuro il 1 marzo??

CONFERMO IO...
ho mandato una mail al prof e mi ha risposto che le lezioni iniziano l'1!!!

Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. [...] Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo."

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
camilla1981

Iscritto: 24 Mag 2009
Messaggio: 118

italy.gif

MessaggioScritti: 23.02.2010, 19:06    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Very Happy
mattyar

Iscritto: 16 Giu 2009
Messaggio: 13

blank.gif

MessaggioScritti: 11.03.2010, 17:04    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

il Biffi è bravo, non tende a bocciare ma anzi ti aiuta tantissimo. L'esame non dura molto, io sono stato dentro appena 6-7 minuti, più 2 minuti per verbalizzare. Alla fine però mi ha bocciato!!!!!! e mi ha anche trattato malissimo, una cosa malissimo!!!!TUTTO MALE!!!vabè dai ragazzi ce la faremo, DAI EEEEEEEEEEEEEEEH
camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 11.03.2010, 23:56    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Shocked
letizia88

Iscritto: 23 Gen 2009
Messaggio: 43

italy.gif

MessaggioScritti: 17.03.2010, 16:48    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Scusate qualcuno sa mica quando il Biffi recupera la lezione di lunedi!?

camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 17.03.2010, 17:47    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

forse lunedi 28,dalle 13 alle 17,
ma ha detto che lunedi possimo ci farà sapere con precisione quando!
Shocked

Nicco

Iscritto: 20 Feb 2009
Messaggio: 38

blank.gif

MessaggioScritti: 24.03.2010, 13:47    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Scusate quando verrà recuperata la lezione?
Nicco

Iscritto: 20 Feb 2009
Messaggio: 38

blank.gif

MessaggioScritti: 29.03.2010, 20:42    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

C'è qualcuno che può passarmi gli appunti della scorsa settimana? Io non c'ero!!
lav

Iscritto: 24 Mar 2009
Messaggio: 27

italy.gif

MessaggioScritti: 31.03.2010, 21:58    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ciaoooo!!!
scusate,qualcuno sa se il professore è contrario alle fotocopie dei libri?alcuni sono piuttosto attenti riguardo a queste cose...vorrei evitare problemi!!!grazie in anticipo!!!

NascostoMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
StupidPuma

Iscritto: 04 Giu 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 01.04.2010, 16:38    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Scusate gente ma non riesco proprio a trovare la pagina del biffi con il programmma e simili ( e lo so sono un pò il Re Delle Matricole) non sareste così gentili da linkarmela..o + semplicemente indicarmi che testi ha consigliato ( a.k.a.imposto) per l' esame??
vi ringrazio
adesso vado che ho la fricativa in doppia fila

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
NenaBelushi

Iscritto: 25 Mar 2009
Messaggio: 39

japan.gif

MessaggioScritti: 11.04.2010, 21:09    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

sò che speravi non ti arrivase mai MA...et voilà, il programma è servito:
http://www.unifi.it/off_form/allegati/uploaded_files/2009/200007/B003220/Programma_Linguistica_Italiana_2009-2010_II%20L20.pdf

già che ci siamo mi è sorto un dubbio...
martedì 13 apr. c'è lezione??
grazie

Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. [...] Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo."

StupidPuma

Iscritto: 04 Giu 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 12.04.2010, 15:50    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Grande Nena sei ufficialmente un idolo..maledizione a quei libri...tanto viene sempre fuori che l assassino è il maggiordomo..stiamo a vede

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
Robin

Iscritto: 15 Set 2009
Messaggio: 17

italy.gif

MessaggioScritti: 12.04.2010, 19:00    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

sì martedì c'è lezione!
camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 19.05.2010, 15:34    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Crying or Very Sad stamani,ho fatto l'esame..mi ha detto di tornare tra 20gg..ho studiato tantissimo.. Crying or Very Sad
uffaaaa Crying or Very Sad

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5874 Tentativi di intrusione bloccati