Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

STORIA DEI PROCESSI COMUNICATIVI E FORMATIVI [Bandini]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
AnnaRita

Iscritto: 05 Giu 2008
Messaggio: 66

italy.gif

MessaggioScritti: 24.11.2009, 14:11    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

io gli ho mandato un'email per sapere il programma da non frequentante e su passato digitale mi ha detto di fare solo tre capitoli a scelta.. Smile
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
Giux

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 272

blank.gif

MessaggioScritti: 24.11.2009, 22:39    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ragazzi più o meno quanto tiene all'esame? mi son dimenticata di segnarmi tra i primi e ho paura di fare tardi a lavoro, ho una decina di persone davanti Sad
Sottiletta

Iscritto: 25 Mag 2009
Messaggio: 39

italy.gif

MessaggioScritti: 25.11.2009, 13:14    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ciao,
senti mi ricordo quando l'ho dato io a Giugno ero mi sembra quinta mi ha tenuto max 20min.
Non vi state a preoccupare troppo lui è molto tranquillo è bravo stile Mariani.
Inoltre di storia in rete chiede il suo capitolo in modo particolare.
In bocca al lupo a tutti.
Spero di esservi stata utile

camilla1981

Iscritto: 24 Mag 2009
Messaggio: 118

italy.gif

MessaggioScritti: 25.11.2009, 16:16    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

..bene..di solito che domande fa su "passato digitale"?
Thanks

camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 29.11.2009, 00:52    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

..chi fa l'esame il 3/12??
L'ansia sale... Book

camilla1981

italy.gif

MessaggioScritti: 04.12.2009, 19:28    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ciao a tutti! ieri ho fatto l'esame..eravamo circa10,io ero la 6 e tutti quelli prima di me li ha bocciati tutti..ah si,la prima no!quindi di 6 ne ha bocciati 4 Shocked
le domande erano varie,ma ha insistito sopratutto sulla pedagogia nel 900.
a me ha chiesto anche l'ultimo capito del so libro!
cmq..bravo e cercava di aiutarti,ti ci faceva arrivare se nn sapevi qualcosa.. Surprised

genrichkarlovichjr

Iscritto: 05 Dic 2009
Messaggio: 1

usa.gif

MessaggioScritti: 07.12.2009, 06:50    STORIA DEI PROCESSI COMUNICATIVI E FORMATIVI Bandini Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Grazie Bernie,hai citato altri nomi importanti degli anni passati...
Farebbe senzaltro piacere rivederli in gara,ma so che molti dei vecchi come carriera eh... non gradiscono molto come sono diventati i rally oggi per certi aspetti....

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia email    
SmaRtiS

Iscritto: 19 Mar 2009
Messaggio: 25

italy.gif

MessaggioScritti: 15.01.2010, 16:01    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

voglio ringraziare tantissimo Jones per il riassunto di passato digitale che mi è stato utilissimo... il libro è qlcs di mostruoso..
Qualcuno ha fatto l'esame con lui ieri? Com'è lui? io lo faccio a febbraio da non frequentante!!!

SmaRtiS

Iscritto: 19 Mar 2009
Messaggio: 25

italy.gif

MessaggioScritti: 21.01.2010, 20:14    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ho bisogno di avere informazioni su com'è il bandini all'esame...Please ho tanta ansia!!!! Book
Sopratutto vorrei sapere da chi è non frequentante visto che lo sono anche io... poi come mai non viene scritto dove fa l'esame? qualcuno ha idea di come saperlo?????

T-GIBBO

Iscritto: 30 Set 2008
Messaggio: 498

italy.gif

MessaggioScritti: 01.04.2010, 21:27    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

un recapito del prof per una mail l'avete?
male

Iscritto: 10 Nov 2008
Messaggio: 48

blank.gif

MessaggioScritti: 07.06.2010, 13:20    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ma l esame è a sc della formazione???
wondercluz

Iscritto: 23 Giu 2010
Messaggio: 2

italy.gif

MessaggioScritti: 23.06.2010, 17:53    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

qualcuno ha per caso il riassunto del libro FARE STORIA IN RETE, che io n nci ho capitun'emerita s**a... scusate i francesismi...
francescas84

Iscritto: 18 Set 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 28.07.2010, 13:48    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

sapete come mai il bandini ancora non ha pubblicato gli appelli della sessione di settembre? ufff... Shocked
lalala

Iscritto: 08 Gen 2010
Messaggio: 14

blank.gif

MessaggioScritti: 10.08.2010, 11:19    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

anche a me interessavano gli appelli di settembre....gli ho mandato una mail poco fa, sperando mi risponda a breve!!se so quaclosa faccio sapere Very Happy
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5865 Tentativi di intrusione bloccati