Scusate.....c'è qualcuno che per l'esame del Bruni fa la scheda sui romanzi di Pirandello e deve leggere i vecchi e i giovani???? perchè io l'ho letto ma mi sono accorta che nell'edizione che ho comprato l'introduzione è di Borsellino ma la prefazione e le note sono di Onofri e non della Grignani. Ci sarebbe qualcuno che mi può passare l'intoduzione e la prefazione della giusta edizione???? Vi pregoooo.....vi ringrazio già da ora......
Iscritto: 19 Giu 2009
Messaggio: 79
Scritti:
20.08.2010, 22:49 (Senza titolo)
Io credo di avere un problema serio per questo esame. Sono iscritta come studentessa part - time perchè lavoro. Tempo fa avevo scritto al professore per sapere quali erano i libri da fare per i part - time e mi aveva detto che il programma era lo stesso per tutti e che avrei dovuto contattarlo più avanti per decidere se ridurre o no la scheda scelta.
Qualche giorno fa gli ho scritto per sapere se quella che ho scelto poteva essere ridotta e mi ha detto di no. E fino a qua non ci sono problemi.
Quello che rischia di "tagliarmi le gambe" per questo esame è il fatto che mi dice ora che mi dovevo iscrivere al corso e frequentare alcune lezioni. Gli ho risposto dicendogli che non ne sapevo niente in quanto impegnata nel lavoro.
Tra l'altro mi sono anche chiesta del perchè non me lo avesse detto nello scorso contatto!
Qualcuno ha già avuto problemi simili con questo esame?
Mi sa che a questo punto rimanderò questo esame ad un altro momento della mia carriera universitaria...però che scatole...ho perso un sacco di tempo per studiare e cercare i libri per niente...questo è quello che mi rompe di più!!! Già ne ho poco di tempo a disposizione...se poi lo devo anche sprecare così si va bene!!!