Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

TEORIE E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE [Toschi]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Radja

Iscritto: 19 Giu 2009
Messaggio: 79

italy.gif

MessaggioScritti: 20.06.2010, 19:31    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Io sono studentessa part-time e a me la Lastrucci (la sua assistente) mi ha detto di fare il Manuale del Livolsi e uno tra il famoso libro che non è uscito e quello del Van Dijk "Sociologia dei nuovi media"...io sto facendo quello, non è più in commercio ma l'ho trovato in biblioteca.
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
Satan.

Iscritto: 16 Giu 2008
Messaggio: 209

italy.gif

MessaggioScritti: 01.07.2010, 11:44    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

L'ultio appello del toschi era ieri?? naaa.... ma qualcuno sa se fa delle date a settembre?
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN MessengerNome Skype    
Radja

italy.gif

MessaggioScritti: 01.07.2010, 15:48    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Sì, se vai sul sito per prenotare degli esami ci sono...la prima è l'8 Settembre.
sabri

Iscritto: 30 Apr 2010
Messaggio: 7

italy.gif

MessaggioScritti: 29.07.2010, 22:27    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

....ho sentito voci che il famoso libro del Toschi che doveva uscire a metà luglio uscirà a settembre.....quindi direi che c'è da mettersi l'anima in pace.....e fare il Van Dijk che tra l'altro mi sembra anche difficile......mah.... Wall Bash Angry
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
evelin

Iscritto: 05 Ott 2009
Messaggio: 4

blank.gif

MessaggioScritti: 04.08.2010, 21:02    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« sabri » ha scritto:
....ho sentito voci che il famoso libro del Toschi che doveva uscire a metà luglio uscirà a settembre.....quindi direi che c'è da mettersi l'anima in pace.....e fare il Van Dijk che tra l'altro mi sembra anche difficile......mah.... Wall Bash Angry
Ciao sabri non sono voci ho chiamato la casa editrice e mi ha detto che esce a meta' settembre!!! comunque se qualuno ha dato l'esame con quel libro se ricord le domande che sono state fatte non sarebbe male!!!! grazie

VERONIKA87

Iscritto: 27 Giu 2008
Messaggio: 49

italy.gif

MessaggioScritti: 11.08.2010, 16:43    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« _Marcy_ » ha scritto:
CIAO a tutti!
Il programma da non frequentante del prof. Toschi è il seguente:

"Manuale di sociologia della comunicazione” di Marino Livolsi, Laterza;
“La comunicazione formativa” di Franco Cambi, Luca Toschi, Apogeo.

Spero di esservi stata utile!!! Smile

Scusate mi sapete dire con esattezza i libri ke ci sono da fare x l esame da NON FREQUENTANTI del Toschi???
Perchè la Lastrucci mi ha detto x e mail ke c è il manuale di livolsi e la comunicazione formativa di cambi e toschi e STOP!
Invece all esame poi i ragazzi mi dicevano ke andava fatto anke il libro di VAN DIJK....
chi ha ragione??

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia email    
Radja

italy.gif

MessaggioScritti: 11.08.2010, 18:53    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

A me ha detto di fare il Van Dijk e il Livolsi...che fa, cambia le risposte a ognuno? Shocked
VERONIKA87

Iscritto: 27 Giu 2008
Messaggio: 49

italy.gif

MessaggioScritti: 13.08.2010, 13:39    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Mah non lo so guarda io mi sa ke li faccio tutti e tre cosi nn si sbaglia!
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia email    
enone

Iscritto: 25 Mar 2009
Messaggio: 27

blank.gif

MessaggioScritti: 02.09.2010, 10:08    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ma soprattutto: la tesina è facoltativa o obbligatoria?
TAN TAN TAN!

Satan.

italy.gif

MessaggioScritti: 02.09.2010, 12:37    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

La tesina è obbligatoria...ma non la leggerà mai.
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN MessengerNome Skype    
Satan.

italy.gif

MessaggioScritti: 02.09.2010, 12:37    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Domandina...qualcuno ha appunti su toschi?no per sapere...
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5865 Tentativi di intrusione bloccati