Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

STORIA DELLA MUSICA PER FILM [Miceli]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
erasmo883

Iscritto: 02 Giu 2008
Messaggio: 39

italy.gif

MessaggioScritti: 15.01.2009, 14:02    STORIA DELLA MUSICA PER FILM [Miceli] Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Io lo sto preparando per il 16 febbraio....qualche buon anima lo prepara assieme a me?!....magari due cervelli è meglio che uno!!!! Mr. Green Indian augh
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
rosina

Iscritto: 04 Dic 2008
Messaggio: 174

italy.gif

MessaggioScritti: 15.01.2009, 17:10    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ehm...ma non è il 18 l'esame? Angel .....ci sarei anche io....credo...

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN Messenger    
coco

Iscritto: 13 Giu 2008
Messaggio: 85

blank.gif

MessaggioScritti: 17.01.2009, 16:49    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

si,l'esame è il 18!!
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
gioperry

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 388

blank.gif

MessaggioScritti: 17.01.2009, 22:57    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Allora che fate.............lo date col pazzo???
rosina

italy.gif

MessaggioScritti: 19.01.2009, 12:57    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ehm..ehm....io provo a febbraio ...se la va,bene..sennò giò mi sa tanto che ci vediamo a st.della musica..magari fammi sapè qcs x orari.. Thanks

gioperry

blank.gif

MessaggioScritti: 22.01.2009, 16:29    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Provi a febbraio? Lascia perdere, lo sai che a un nostro compgano ha fatto domande fino a che non lo ha messo in difficoltà su un argomento singolo e l'ha sbattuto fuori...........è un pazzo.......io ho deciso di andare dalla Marchese per protestare.
.........Rosina lascia perdere non sprecare il tuo tempo prezioso, dedicati a storia della musica mi dicono che è molto più interessante proprio a livello di cultura generale............chissenefrega del cinema...........

linda

Iscritto: 08 Ott 2008
Messaggio: 98

slovenia.gif

MessaggioScritti: 22.01.2009, 20:33    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Io ho dei riassunti del cd se interessa a qualcuno? sono in forma cartacea e piu di 60 pagine quindi non posso metterli sul sito, ma... se qualcuno gli vuole
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
coco

blank.gif

MessaggioScritti: 24.01.2009, 15:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

li puoi mettere in qualche copisteria?magari in copisteria x....
io provo a febbraio....se vedo che è veramente così tremendo e sadico darò storia della musica..anche se insomma...anche storia della musica col chegai ha un programmino niente male!
sono tre libri, di cui solo il manuale è di 400 e passa pagine...

gioperry

blank.gif

MessaggioScritti: 24.01.2009, 19:20    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Siamo fregati sia con l'uno che con l'altro allora fatemi capire!!!!!!!!
rosina

italy.gif

MessaggioScritti: 25.01.2009, 21:16    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ragà..io non so come...e con che coraggio,ma ci devo provare almeno..darmi un minimo di possibilità devo laurearmi a giugno..per forza!!!!
Linda se potresti davvero mettere sti riassunti da qualche parte...non so in una copisteria..o se ti va di trovarci da qualche parte e prestarceli o venderli..vedi tu..sarebbe importantissimo...
Giò lo sai..se boccio(faccio corna..)ci vedimao da Ceghai... Embarassed

coco

blank.gif

MessaggioScritti: 25.01.2009, 22:07    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

non è che non c'è speranza...è che s'à da studià in entrambi in casi!
ma magari il chegai è più magnanimo....e basta poco per esserlo in confronto al nostro caro miceli

coco

blank.gif

MessaggioScritti: 25.01.2009, 22:08    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

non è che non c'è speranza...è che s'ha da studià in entrambi in casi!
ma magari il chegai è più magnanimo....e basta poco per esserlo in confronto al nostro caro miceli

destroy

Iscritto: 23 Giu 2008
Messaggio: 35

blank.gif

MessaggioScritti: 26.01.2009, 16:51    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ma voi siete matti, quell'uomo è un pazzo furioso, e il suo libro allucinante... cmq in bocca al lupo!!! Very Happy
rosina

italy.gif

MessaggioScritti: 27.01.2009, 00:48    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

eh grazie.....da quanti lupi mi hanno mandato per st'esame spero che qualcuno muoia x strada..o almeno che diventi vegetariano....
cmq se qualc1 ha dato l'esame ora a gennaio...potete dari qualche consiglio a noi poveretti che tentiamo?

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5865 Tentativi di intrusione bloccati