Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

DIDATTICA DELLE LINGUE STRANIERE MODERNE 1 [Luise]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
marco_c85

Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggio: 28

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 12:17    DIDATTICA DELLE LINGUE STRANIERE MODERNE 1 [Luise] Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

c'è qualcuno che mi saprebbe dire cosa chiede all'esame la prof del primo modulo? vi pregoooooooooo aiutatemi!!
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
elisa

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 720

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 13:26    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

l'esame è semplicissimo...le domande più o meno sn sempre quelle: funzioni linguistiche, tecniche didattiche, SLAT...cioè definizioni generali ke ha dato a lezione...

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utente    
lulli

Iscritto: 29 Mag 2008
Messaggio: 71

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 16:10    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Sono 4 domande scritte aperte di max 10 righe e una a crocette!!
Non mi ricordo che domande avevo, comunque dà a tutti un foglio con domande differenti!

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN MessengerNome Skype    
marco_c85

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 16:45    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ok grazie mille speriamo bene!!
marco_c85

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 16:47    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ma scusate per funzioni linguistiche cosa si intende?poetica,metalinguistica,...?
elisa

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 17:05    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

si si son quelle Very Happy

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utente    
marco_c85

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 17:17    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

grazie elisa, te lo chiedevo perchè non ho seguito il corso quindi non so le definizioni che ha dato!grazieeeee
elisa

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 17:47    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

pregooooooooooo...fai conto ke io l'esame lo detti il 9 gennaio, ho prestato gli appunti a delle amike e ancora un l'ho rivisti sicchè vado a memoria ma d qsto sn sicurissima Smile

eleuccia85

Iscritto: 13 Giu 2008
Messaggio: 18

blank.gif

MessaggioScritti: 27.06.2008, 09:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

qualkuno sa dirmi il programma di esame da nn frequentante? ho visto ke ci sta un appello il nove.. e se nn è molto diffficile vorrei provare.. grazie!!
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
marco_c85

italy.gif

MessaggioScritti: 27.06.2008, 10:46    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

devi studiare il libro "le sfide di babele" e una dispensa da prendere alla copisteria brunelleschi... non è molto difficile...
eleuccia85

Iscritto: 13 Giu 2008
Messaggio: 18

blank.gif

MessaggioScritti: 27.06.2008, 10:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ah ok! grazie tante!spero di farcela!
Bambolina&Barracuda

Iscritto: 12 Giu 2008
Messaggio: 93

blank.gif

MessaggioScritti: 05.07.2008, 19:44    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ciao a tutti, sapete le domande che ci sono all'esame sul libro " tecniche didattiche per l'educazione linguistica"?
kaaatka

Iscritto: 12 Giu 2008
Messaggio: 43

blank.gif

MessaggioScritti: 05.07.2008, 21:51    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Scusate la domanda apparentemente scema, ma DOVE si svolge l'esame?! Sul sito di prenotazione non c'è scritto.
elisa

italy.gif

MessaggioScritti: 06.07.2008, 12:23    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

in aula b di solito...dove si facevan le lezioni...almeno a febbraio fu lì sicchè wink

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5874 Tentativi di intrusione bloccati