Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

CAMBIO PROF 2009/10

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
castel88
Moderator

Iscritto: 08 Giu 2008
Messaggio: 1163

israel.gif

MessaggioScritti: 01.09.2009, 00:44    CAMBIO PROF 2009/10 Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ciao a tutti, segnalo per quelli del nuovissimo ordinamento che da quest'anno i seguenti insegnamenti non hanno più i vecchi prof dell'anno scorso:

Giovanna Del Gobbo [al posto di Mariani]
TEORIE DEI PROCESSI COMUNICATIVI E FORMATIVI

Andrea Chegai [al posto di Nicolodi]
DRAMMATURGIA MUSICALE

Federico Pierotti [al posto di Bernardi]
STORIA E CRITICA DEL CINEMA

Claudio Becagli [al posto di Ranfagni]
MANAGEMENT E MARKETING

Gli altri sono tutti confermati.

Non so voi...ma io per Marketing sono più preoccupato di prima!!

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia email    
Rosemary

Iscritto: 23 Giu 2008
Messaggio: 98

italy.gif

MessaggioScritti: 01.09.2009, 12:44    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Cosacosacosa?!?

io sono rimasta al nuovo ordinamento... e marketing provo a darlo a settembre (suicidio)... ma poi si potrà continuare a darlo con ranfagni? Inoltre, la nicolodi è SCOMPARSA, oppure c'è ancora?

Terrore.

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
T-GIBBO

Iscritto: 30 Set 2008
Messaggio: 498

italy.gif

MessaggioScritti: 01.09.2009, 13:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Noooo Povero Mariani!!! ma perchè l'hanno cambiato?

cmq io sono ignorante e te lo domando....anche se ci passo da bischero......nel mio caso devo continuare con i prof dell'anno scorso...oppure per gli esami non dati devo rivolgermi ai nuovi?
la domanda sembra banale, ma ho inparato a non dare niente per scontato

castel88
Moderator

israel.gif

MessaggioScritti: 01.09.2009, 14:21    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

@Rosemary, come ho detto questi prof sono quelli nuovi, ergo quelli di prima non ci sono più. Per quanto riguarda gli esami, avete ancora tempo fino a dicembre (rimangono la sessione autunnale e quella straordinaria di dicembre), ma se volete seguire il corso, dovrete farlo con i nuovi profs.

@T-GIBBO: Quelli dello scorso A.A. penso debbano proprio adeguarsi a questi nuovi! Mi domando però, in effetti, se chi ha frequentato il corso col prof "Taldeitali" ora sia costretto a dare l'esame con l'altro prof che lo rimpiazza. In realtà è molto probabile, perché ad esempio Mariani e Ranfagni provengono da altre Facoltà, tuttavia andrà approfondito con la Marchese: è evidente che preparasi e sostenere un esame con un prof diverso può creare dei problemi.

T-GIBBO

Iscritto: 30 Set 2008
Messaggio: 498

italy.gif

MessaggioScritti: 01.09.2009, 14:24    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

allora capisco che per me il problema non si pone, visto che non seguendo nessun corso devo adeguarmi ai nuovi professori!!! Giusto?
Rosemary

italy.gif

MessaggioScritti: 01.09.2009, 14:32    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Grazie Castel... Si sa qualcosa del becagli? O.o
castel88
Moderator

israel.gif

MessaggioScritti: 01.09.2009, 15:02    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Eh sì..ti devi adeguare..ahinoi... Comunque il Becagli se non sbaglio è l'assistente della Ranfagni di quest'anno... se non ho capito male è molto + cazzuto... (infatti mi sa che proverò all'ultimo tuffo, a dicembre!! Razz)

alice87

Iscritto: 06 Giu 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 03.09.2009, 14:56    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

nooooo il bregagli è molto più bravo a spiegare rispetto alla ranfagni! io li seguii entrambi quando facevano ec. e gestione delle imprese culturali, del vecchio ordinamento....ed è molto meglio lui!!!

castel88
Moderator

israel.gif

MessaggioScritti: 03.09.2009, 19:05    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ma non si chiamava Bacagli? Mi rincuori cmq!!

alice87

Iscritto: 06 Giu 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 04.09.2009, 18:56    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

i'm sorry Becagli!!! ho sbagliato a scrivere!

Rosemary

italy.gif

MessaggioScritti: 12.09.2009, 13:40    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

io mi suicido ora a settembre per marketing.
enone

Iscritto: 25 Mar 2009
Messaggio: 27

blank.gif

MessaggioScritti: 15.09.2009, 14:02    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

allora rosymeri..il becagli è molto più tranquillo della ranfagni,che ti assicuro ce l'aveva secchissima...

ma il punto è: che cosa cavolo è questo minchia di nuovissimissimo ordinamento?

cioè anche quelli che sono passati al nuovo ordinamento l'anno scorso devono adattarsi a questo oppure no?

perchè io devo dare retorica e comunicazione col moscadi e DIDATTICA DELLE LINGUE STRANIERE col Borello.
nell'ordinamento 08/09 retorica è una delle due scelte insieme a sociolinguistica mentre ora (09/10) al posto di sociolinguistica c'è didattica.

vorrei evitare di darli tutti e due e poi ficcarne uno nei preziosissimi crediti a scelta!attendo vostre notizie, saluti e baci

castel88
Moderator

israel.gif

MessaggioScritti: 15.09.2009, 17:43    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

enone, tu fai riferimento al piano 2008/09, ovvero di quando hai fatto il passaggio o ti sei iscritta... per quanto riguarda, invece, i professori relativi alle materie che hai nel piano, dovrai sceglierli sulla base del nuovo assetto..tutto qui

enone

Iscritto: 25 Mar 2009
Messaggio: 27

blank.gif

MessaggioScritti: 15.09.2009, 18:44    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...that's right.

grazie castel!

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5874 Tentativi di intrusione bloccati