Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA [Nigro]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Entropia

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 94

italy.gif

MessaggioScritti: 30.05.2008, 19:26    STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA [Nigro] Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

oltre al riout e arte e pubblicitā nel programma sono indicati anche dei testi consigliati per la parte istituzionale.... chiedo a chi l'ha giā dato da non frequentante se č veramente solo consigliata questa parte, quindi saltabile, o se il nigro ci butta delle domande...
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger    
linja

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 289

uk.gif

MessaggioScritti: 31.05.2008, 09:39    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ma no, non sono parti obbligatorie, non puō chiederle all'esame Smile
sono parti che possono darti una mano nello studio ma non sono necessarie

solo riout e grazioli!

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger    
marikā

Messaggio: 37

italy.gif

MessaggioScritti: 31.05.2008, 14:22    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

confermo! ho fatto l'esame ieri e mi ha fatto domande prevedibili del riout e del grazioli. in bocca al lupo e state tranquilli!
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
vale

Messaggio: 27

blank.gif

MessaggioScritti: 05.06.2008, 17:37    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

il nigro sta di fuori!
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia email    
Entropia

Messaggio: 94

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 18:49    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« marikā » ha scritto:
confermo! ho fatto l'esame ieri e mi ha fatto domande prevedibili del riout e del grazioli. in bocca al lupo e state tranquilli!

di preciso che ti ha chiesto?

io ho appena finito di leggere il riout e mi chiedo quanto specifica e dettagliata debba essere la preparazione.... credo di aver letto 300 nomi di autori e opere diverse Shocked Shocked Shocked

marikā

Messaggio: 37

italy.gif

MessaggioScritti: 10.06.2008, 22:35    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Mi ha chiesto: i paragrafi del Riout sul suono e sulla luce, il modulatore spazio-luce di Mholy-Nagy, il ready-made, il collage, i roamnzi-collage di Enst. Di arte e pubblicitā invece mi ha fatto commentare un'immagine surrealista di Magritte. Io poi ho spaziato molto facendo collegamenti.
Poi mi ha fatto altre domande che nn ricordo. Cmq mi ha tenuto 20 minuti in totale!

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
roberta

Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggio: 76

italy.gif

MessaggioScritti: 14.06.2008, 23:13    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

l'assistente insiste molto sull'astrattismo in particolare quello x decantazione di Kandiskji, cmq se riesci a collegare gli argomenti ti fa parlare e non ti interrompe anzi ti aiuta facendoti vedere le immagini inerenti all'argomento .
a me ha chiesto l'astrattismo e da li mi sono collegata al costruttivismo ed al movimento reale , lui mi ha chiesto inoltre il concetto di museo immaginario .
il nigro l'interrogazione te la fa sulle immagini del libro del Grazioli .
in bocca al lupo

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
Satan.

Iscritto: 16 Giu 2008
Messaggio: 209

italy.gif

MessaggioScritti: 28.06.2008, 02:12    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« roberta » ha scritto:
l'assistente insiste molto sull'astrattismo in particolare quello x decantazione di Kandiskji, cmq se riesci a collegare gli argomenti ti fa parlare e non ti interrompe anzi ti aiuta facendoti vedere le immagini inerenti all'argomento .
a me ha chiesto l'astrattismo e da li mi sono collegata al costruttivismo ed al movimento reale , lui mi ha chiesto inoltre il concetto di museo immaginario .
il nigro l'interrogazione te la fa sulle immagini del libro del Grazioli .
in bocca al lupo
Okey ho capito....sono spacciato Sad

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN MessengerNome Skype    
linja

uk.gif

MessaggioScritti: 28.06.2008, 02:22    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

c'č sempre chi sta peggio,
tipo qualcuna che deve preparare i due libri tra l'8 e il 13 di luglio..

indovinate chi Very Happy

Satan.

italy.gif

MessaggioScritti: 28.06.2008, 02:33    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« linja » ha scritto:
c'č sempre chi sta peggio,
tipo qualcuna che deve preparare i due libri tra l'8 e il 13 di luglio..

indovinate chi Very Happy
in soli 5 giorni?Andiamo bene... č chi č?

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailVisita il sito di questo utenteMSN MessengerNome Skype    
linja

uk.gif

MessaggioScritti: 28.06.2008, 05:35    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

non sono io.

ma sto mentendo wink

Satan.

italy.gif

MessaggioScritti: 29.06.2008, 14:32    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« linja » ha scritto:
non sono io.

ma sto mentendo wink
bene...allora possiamo studiarla insieme Very Happy
che ne dici?

mary

Iscritto: 23 Giu 2008
Messaggio: 40

canada.gif

MessaggioScritti: 07.07.2008, 10:23    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ciao Ragazzi
Avrei bisogno del vs aiuto devo assolutamente dare l'esame di storia ho i riassunti che ho scaricato dal forum ma avrei bisogno dei libri di riout e arte e pubblicitā c'e qualcuno che mi potrebbe prestarmi solo per questa settimana????? Grazie mille

mary

Iscritto: 23 Giu 2008
Messaggio: 40

canada.gif

MessaggioScritti: 07.07.2008, 16:46    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

UN aiutoooooooooo plssssssssssssssssssss per storia dell' arte Nigro

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5865 Tentativi di intrusione bloccati