Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

TEORIE DEI PROCESSI COMUNICATIVI E FORMATIVI [Mariani]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Botti

Iscritto: 23 Set 2008
Messaggio: 38

italy.gif

MessaggioScritti: 08.10.2008, 22:32    TEORIE DEI PROCESSI COMUNICATIVI E FORMATIVI [Mariani] Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Girovagando ho visto che un utente del forum cerca i libri per questo esame...quindi mi è sorta spontanea (e preoccupata) la domanda: il corso è già iniziato? Shocked

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
castel88
Moderator

Iscritto: 08 Giu 2008
Messaggio: 1163

israel.gif

MessaggioScritti: 08.10.2008, 22:49    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ci sarà nel secondo semestre... non c'è neppure nell'orario infatti... mi sembra che l'abbia detto la Marchese alla presentazione di "Scienze umanistiche per la comunicazione".

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia email    
Giux

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 273

blank.gif

MessaggioScritti: 20.02.2009, 17:24    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

qualcuno ha dato qst esame? com'è il prof?
..tanto x sapere cosa mi aspetta, visto che seguirò il corso questo semestre..
Smile

T-GIBBO

Iscritto: 30 Set 2008
Messaggio: 498

italy.gif

MessaggioScritti: 21.02.2009, 09:51    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ho riportato il mio incontro ravvicinato in questo post:

http://www.maremmainside.it/uncofi/viewtopic.php?t=440

Giux

blank.gif

MessaggioScritti: 21.02.2009, 14:44    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ma lì hai scritto il programma.. io volevo sapere com'è lui all'esame.. Rolling Eyes
T-GIBBO

italy.gif

MessaggioScritti: 21.02.2009, 17:57    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

quando lo sosterrò ti farò sapere....
Giux

blank.gif

MessaggioScritti: 01.03.2009, 19:24    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

una mia amica mi detto che suo fratello, laureato in giurisprudenza e che sta prendendo la seconda laurea in scienze della formazione, ha dovuto dare l'esame con il mariani 4 volte.. evviva Crying or Very Sad
icedreamer

Iscritto: 02 Gen 2009
Messaggio: 17

blank.gif

MessaggioScritti: 01.03.2009, 22:14    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

umhh....sembra un tipino interessante
Calliope

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 236

italy.gif

MessaggioScritti: 02.03.2009, 20:17    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

cioè oggi paura vera!
non aggiungo altro

Se è possibile ciò che è più facile, è possibile anche ciò che è più difficile (Aristotele)

..Fuff...

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger    
elena872003

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 114

italy.gif

MessaggioScritti: 02.03.2009, 20:29    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

?? cioè? che è successo?
Mr. Brightside

Iscritto: 02 Set 2008
Messaggio: 67

blank.gif

MessaggioScritti: 02.03.2009, 20:41    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Temo che, da oggi a fine corso, diventerò sordo a causa del "Chiarissimo". Shocked

T-GIBBO

italy.gif

MessaggioScritti: 02.03.2009, 21:32    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ALLORA fate attenzione per chi come me deve sostenere sia l'esame del Teroie dei processi comunicativi che quello con Toschi teorie e tecniche della comunicazione. Le due volpi hanno messo un testo uguale e mi riferisco a "le comunicazione formativa" . Io essendo lavoratore giro le mail ad una libreria che ogni volta me li ordina......fatto sta per negligenza mia o per dolo dei Prof. , mi ritrovo con deu testi uguali. Ora dico io sono stato F@@a perchè me ne dovevo accorgere ma anche loro dai......fanno sch@@o!!!
Liebez 2

Iscritto: 15 Feb 2009
Messaggio: 240

blank.gif

MessaggioScritti: 02.03.2009, 21:37    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

è un po' pazzo...
Giux

blank.gif

MessaggioScritti: 02.03.2009, 23:04    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

io la prima ora ho riso tanto Smile
poi ho pensato che a fine corso ci sarà l'esame e ho smesso di ridere Embarassed

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5874 Tentativi di intrusione bloccati