Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

LETTERATURA ITALIANA [Orvieto]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Reb86

Iscritto: 22 Ott 2008
Messaggio: 35

germany.gif

MessaggioScritti: 29.10.2008, 16:23    LETTERATURA ITALIANA [Orvieto] Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

chi sta frequentando letteratura italiana con orvieto? anch'io frequento e ho la lista dei libri ma non ho capito quali bisogna studiare per fare tutti e due i moduli... mica tutti?!
Question Question

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
Silviama

Iscritto: 06 Giu 2008
Messaggio: 40

italy.gif

MessaggioScritti: 29.10.2008, 19:55    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ciao scusa ma alla tua domanda non so rispondere anzi ti ciedo una cortesia.. mi potresti mettere qui sul forum la lista dei libri??? grazie mille
Giugi

Iscritto: 16 Giu 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 29.10.2008, 20:18    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ecco la lista dei libri x l'esame di letteratura italiana con Orvieto!!!!
Silviama

italy.gif

MessaggioScritti: 30.10.2008, 11:16    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

grazie mille...ma ora mi sorge la stessa domanda di reb86... QUANTI LIBRI VANNO FATTI????????
Giugi

Iscritto: 16 Giu 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 30.10.2008, 12:25    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Senti io solo solo per quanto riguarda il 1° modulo e cioè devi fare 2 testi di letteratura italiana e 2 testi di critica. Per quanto riguarda il 2° modulo non lo so con certezza perchè non devo farlo mi dispiace!!!
teresa

Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggio: 619

italy.gif

MessaggioScritti: 04.11.2008, 11:40    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« Giugi » ha scritto:
Senti io solo solo per quanto riguarda il 1° modulo e cioè devi fare 2 testi di letteratura italiana e 2 testi di critica. Per quanto riguarda il 2° modulo non lo so con certezza perchè non devo farlo mi dispiace!!!

Se può essere utile, ho scritto al prof.Orvieto e mi ha risposto che NON sono previsti esami da non freq. a meno che si presenti una certificazione di lavoro. Ha aggiunto che se ho seguito il corso dall'esterno (tramite appunti di colleghi) e mi sono iscritta, allora posso sostenere l'esame come freq. senza aggiungere altro. Un pò confusionario direi, bastava dire che l'iscrizione era obbligatoria e punto. Cmq a me sembra davvero strano e soprattutto inedito, gli esami da non freq. ci sono sempre stati con l'aggiunta di lavoro ma sono SEMPRE esistiti, co l'iscrizione ok ma che non mi venga a dire che non sono previsti esami per non freq. E' tutto. Kiss

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN Messenger    
Silviama

italy.gif

MessaggioScritti: 04.11.2008, 16:29    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ciao a tutti.. qualcuno è stato a lezione oggi dalle 13 alle 15????? era la prima lezione de secondo modulo giusto?? che ha detto?? c'è qualcuno che va domani a lezione e mi può iscrivere???? grazie..
teresa

italy.gif

MessaggioScritti: 04.11.2008, 17:06    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« Silviama » ha scritto:
c'è qualcuno che va domani a lezione e mi può iscrivere???? grazie..

A proposito di iscrizione faccio una domanda sicuramente stupida ma la faccio lo stesso. Per chi come me deve fare solo 6 cfu è necessario seguire tassativamente il primo modulo o si può anche solo il secondo che è appena iniziato? Il mio problema l'ho evidenziato nei post precedenti. Grazie a chi ha voglia di rispondere. Teresa

elisa

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 720

italy.gif

MessaggioScritti: 04.11.2008, 17:53    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

il fatto è che i moduli tecnicamente sono connessi gli uni con gli altri...di conseguenza alcuni prof ti impongono ke se non hai frequentato il primo modulo ti debba fare cmq anche quel programma oltre a quello del secondo modulo...io ti consiglio di appurare il problema col prof cmq...

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utente    
Silviama

italy.gif

MessaggioScritti: 04.11.2008, 19:06    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ciao teresa..anche io devo seguire solo 6 cfu.. orvieto mi ha detto che non importa quale dei due scegli...puoi scegliere anche il secondo.. quello che voglio fare io...
teresa

italy.gif

MessaggioScritti: 05.11.2008, 09:17    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« Silviama » ha scritto:
ciao teresa..anche io devo seguire solo 6 cfu.. orvieto mi ha detto che non importa quale dei due scegli...puoi scegliere anche il secondo.. quello che voglio fare io...

Se non sbaglio il secondo modulo è già iniziato il mio amico rientra lunedì ce la fa per l'iscrizione? Magari se qualcuno potesse iscriverlo..... è fattibili?

il_drate

Iscritto: 16 Set 2008
Messaggio: 42

blank.gif

MessaggioScritti: 05.11.2008, 14:48    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

colgo l'occasione per chiedervi una cosa..

sto facendo il passaggio a scienze umanistiche e nelle tabelle di conversione ho visto Letteratura Inglese (6 CFU), che io ho dato lo scorso anno... ma col nuovo ordinamento cosa mi diventa?

Reb86

germany.gif

MessaggioScritti: 05.11.2008, 16:38    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

anch'io sto facendo il passaggio a scienze umanistiche, e avevo già fatto letteratura inglese, ma nel nuovo piano di studio non è previsto.. quindi la marchese i 6cfu di letteratura inglese me li ha passati fra i 12 cfu a scelta dello studente
Reb86

germany.gif

MessaggioScritti: 05.11.2008, 16:40    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« Silviama » ha scritto:
Ciao a tutti.. qualcuno è stato a lezione oggi dalle 13 alle 15????? era la prima lezione de secondo modulo giusto?? che ha detto?? c'è qualcuno che va domani a lezione e mi può iscrivere???? grazie..

ma bisogna iscriversi a tutti e 2 i moduli? io mi sono iscritta al primo, pensavo che con questo potevo continuare automaticamente... che palle, mi tocca riandare a quella lezione allucinante a riiscrivermi??

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5865 Tentativi di intrusione bloccati