| Autore |
Messaggio |
Reb86
Iscritto: 22 Ott 2008
Messaggio: 35

|
Scritti:
29.10.2008, 16:23 LETTERATURA ITALIANA [Orvieto] |
  |
chi sta frequentando letteratura italiana con orvieto? anch'io frequento e ho la lista dei libri ma non ho capito quali bisogna studiare per fare tutti e due i moduli... mica tutti?!
|
|
  |
 |
Silviama
Iscritto: 06 Giu 2008
Messaggio: 40

|
Scritti:
29.10.2008, 19:55 (Senza titolo) |
  |
ciao scusa ma alla tua domanda non so rispondere anzi ti ciedo una cortesia.. mi potresti mettere qui sul forum la lista dei libri??? grazie mille
|
|
  |
 |
Giugi

Iscritto: 16 Giu 2008
Messaggio: 45

|
Scritti:
29.10.2008, 20:18 (Senza titolo) |
  |
Ecco la lista dei libri x l'esame di letteratura italiana con Orvieto!!!!
|
|
  |
 |
Silviama

|
Scritti:
30.10.2008, 11:16 (Senza titolo) |
  |
grazie mille...ma ora mi sorge la stessa domanda di reb86... QUANTI LIBRI VANNO FATTI????????
|
|
  |
 |
Giugi

Iscritto: 16 Giu 2008
Messaggio: 45

|
Scritti:
30.10.2008, 12:25 (Senza titolo) |
  |
Senti io solo solo per quanto riguarda il 1° modulo e cioè devi fare 2 testi di letteratura italiana e 2 testi di critica. Per quanto riguarda il 2° modulo non lo so con certezza perchè non devo farlo mi dispiace!!!
|
|
  |
 |
teresa
Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggio: 619

|
Scritti:
04.11.2008, 11:40 (Senza titolo) |
  |
« Giugi » ha scritto:
Senti io solo solo per quanto riguarda il 1° modulo e cioè devi fare 2 testi di letteratura italiana e 2 testi di critica. Per quanto riguarda il 2° modulo non lo so con certezza perchè non devo farlo mi dispiace!!!
Se può essere utile, ho scritto al prof.Orvieto e mi ha risposto che NON sono previsti esami da non freq. a meno che si presenti una certificazione di lavoro. Ha aggiunto che se ho seguito il corso dall'esterno (tramite appunti di colleghi) e mi sono iscritta, allora posso sostenere l'esame come freq. senza aggiungere altro. Un pò confusionario direi, bastava dire che l'iscrizione era obbligatoria e punto. Cmq a me sembra davvero strano e soprattutto inedito, gli esami da non freq. ci sono sempre stati con l'aggiunta di lavoro ma sono SEMPRE esistiti, co l'iscrizione ok ma che non mi venga a dire che non sono previsti esami per non freq. E' tutto. Kiss
|
|
    |
 |
Silviama

|
Scritti:
04.11.2008, 16:29 (Senza titolo) |
  |
Ciao a tutti.. qualcuno è stato a lezione oggi dalle 13 alle 15????? era la prima lezione de secondo modulo giusto?? che ha detto?? c'è qualcuno che va domani a lezione e mi può iscrivere???? grazie..
|
|
  |
 |
teresa

|
Scritti:
04.11.2008, 17:06 (Senza titolo) |
  |
« Silviama » ha scritto:
c'è qualcuno che va domani a lezione e mi può iscrivere???? grazie..
A proposito di iscrizione faccio una domanda sicuramente stupida ma la faccio lo stesso. Per chi come me deve fare solo 6 cfu è necessario seguire tassativamente il primo modulo o si può anche solo il secondo che è appena iniziato? Il mio problema l'ho evidenziato nei post precedenti. Grazie a chi ha voglia di rispondere. Teresa
|
|
    |
 |
elisa

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 720

|
Scritti:
04.11.2008, 17:53 (Senza titolo) |
  |
il fatto è che i moduli tecnicamente sono connessi gli uni con gli altri...di conseguenza alcuni prof ti impongono ke se non hai frequentato il primo modulo ti debba fare cmq anche quel programma oltre a quello del secondo modulo...io ti consiglio di appurare il problema col prof cmq...
_________________ BrUtTo CaNaRiNo
|
|
   |
 |
Silviama

|
Scritti:
04.11.2008, 19:06 (Senza titolo) |
  |
ciao teresa..anche io devo seguire solo 6 cfu.. orvieto mi ha detto che non importa quale dei due scegli...puoi scegliere anche il secondo.. quello che voglio fare io...
|
|
  |
 |
teresa

|
Scritti:
05.11.2008, 09:17 (Senza titolo) |
  |
« Silviama » ha scritto:
ciao teresa..anche io devo seguire solo 6 cfu.. orvieto mi ha detto che non importa quale dei due scegli...puoi scegliere anche il secondo.. quello che voglio fare io...
Se non sbaglio il secondo modulo è già iniziato il mio amico rientra lunedì ce la fa per l'iscrizione? Magari se qualcuno potesse iscriverlo..... è fattibili?
|
|
    |
 |
il_drate
Messaggio: 42

|
Scritti:
05.11.2008, 14:48 (Senza titolo) |
  |
colgo l'occasione per chiedervi una cosa..
sto facendo il passaggio a scienze umanistiche e nelle tabelle di conversione ho visto Letteratura Inglese (6 CFU), che io ho dato lo scorso anno... ma col nuovo ordinamento cosa mi diventa?
|
|
  |
 |
Reb86

|
Scritti:
05.11.2008, 16:38 (Senza titolo) |
  |
anch'io sto facendo il passaggio a scienze umanistiche, e avevo già fatto letteratura inglese, ma nel nuovo piano di studio non è previsto.. quindi la marchese i 6cfu di letteratura inglese me li ha passati fra i 12 cfu a scelta dello studente
|
|
  |
 |
Reb86

|
Scritti:
05.11.2008, 16:40 (Senza titolo) |
  |
« Silviama » ha scritto:
Ciao a tutti.. qualcuno è stato a lezione oggi dalle 13 alle 15????? era la prima lezione de secondo modulo giusto?? che ha detto?? c'è qualcuno che va domani a lezione e mi può iscrivere???? grazie..
ma bisogna iscriversi a tutti e 2 i moduli? io mi sono iscritta al primo, pensavo che con questo potevo continuare automaticamente... che palle, mi tocca riandare a quella lezione allucinante a riiscrivermi??
|
|
  |
 |
|
|