Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

RETORICA E COMUNICAZIONE [Moscadi]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
Calliope

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 236

italy.gif

MessaggioScritti: 01.06.2008, 10:01    RETORICA E COMUNICAZIONE [Moscadi] Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Com'è lui all'esame? Chiede parecchio i dettagli o va più sui concetti generali? e soprattutto, il libro della Piazza è gettonato o non lo considera nemmeno all'esame?

Thanks B)

Se è possibile ciò che è più facile, è possibile anche ciò che è più difficile (Aristotele)

..Fuff...

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger    
elisa

Messaggio: 720

italy.gif

MessaggioScritti: 01.06.2008, 13:11    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

lui all'esame parla molto..del libro della piazza chiede solo ed esclusivamente il capitolo sulla retorica di aristotele e x qnto riguarda i capitoli dei libri a scelta...nel mio caso non si ricordava nemmeno di cosa parlassero -.-'...è alto di voti e l'esame è una passeggiata...

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utente    
athena

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 359

italy.gif

MessaggioScritti: 01.06.2008, 13:52    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

si è vero è stato bravo in generale all'esame...i voti sono dal 25 in su (ma 25 lo dà a chi ha fatto schifo secondo lui...)
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
Calliope

italy.gif

MessaggioScritti: 01.06.2008, 14:00    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Bene, queste sì che sono buone notizie... spero di farcela a darlo il 10....altrimenti mi slitta al 26... -.-

Se è possibile ciò che è più facile, è possibile anche ciò che è più difficile (Aristotele)

..Fuff...

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utenteMSN Messenger    
elisa

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 12:00    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

@ calliope: studia solo i concetti generali e dallo il 10, fidati...male ke ti vada prendi 25... Very Happy..oggi ne abbiamo 2...hai una settimana..anke troppa x preparare retorica XD

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoVisita il sito di questo utente    
Manu

Iscritto: 02 Giu 2008
Messaggio: 8

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 15:08    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

qualcuno aveva scelto il libro di Volli e quello di Mancini?
elisa

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 15:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

io a sua epoca volli...ma eran tipo un capitolo o 2...

Manu

Iscritto: 02 Giu 2008
Messaggio: 8

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 16:21    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

si sono due capitoli, nn ti ricordi in grandi linee cosa ti ha chiesto?
Calliope

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 16:25    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« elisa » ha scritto:
@ calliope: studia solo i concetti generali e dallo il 10, fidati...male ke ti vada prendi 25... Very Happy..oggi ne abbiamo 2...hai una settimana..anke troppa x preparare retorica XD

Eli grazie...non sai quanto mi rincuora ciò che mi hai detto...il problema è che mi manca ancora la piazza e i capitoli a scelta! -.-

..Fuff...

Giux

Messaggio: 272

blank.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 16:56    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Calliope non ti preoccupare!! La Piazza la puoi anche saltare.. Se proprio vuoi leggiti gli ultimi 2 capitoli..

Ankio x ora ho studiato solo Aristotele e ho solo 4 giorni x studiare xkè lavoro, ma ci si fa Smile
Io andai a vedere un po' di esami all'appello straordinario e m'è sembrato buono!

Ci si vede il 10 Smile

Calliope

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 17:00    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Grande Giux! il 10 ci sosteniamo a vicenda... che punti hai scelto del programma? io A e B ma mi sembra arabo quello che c'è scritto... d'oh!

..Fuff...

Giux

Messaggio: 272

blank.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 17:05    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Io ho la D e l' E xkè sono gli unici che ho trovato da fotocopiare Very Happy

Cmq un ragazzo che ha dato l'esame l altra volta mi ha detto che il Moscadi è piu contento se chi è di comunicazione porta l'A e il B.. Sikkè parti avvantaggiata Smile Qst tipo mi ha detto che gli ha chiesto qlcs della pubblicità.. Di più preciso non t so dire xkè non so di cosa parlino Sad

Calliope

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 17:09    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Grazie Giux...hai fatto anche troppo... ora ho un filo flebile di speranza.... Very Happy

..Fuff...

kiaretta

Messaggio: 324

italy.gif

MessaggioScritti: 02.06.2008, 17:10    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« Giux » ha scritto:
Qst tipo mi ha detto che gli ha chiesto qlcs della pubblicità..

Quando mai!..... Very Happy

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5865 Tentativi di intrusione bloccati