Maremmainside.it Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

ESAME LINGUA INGLESE [Brownlees]

Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
giorgio

Iscritto: 02 Giu 2008
Messaggio: 13

ivorycoast.gif

MessaggioScritti: 05.12.2008, 10:21    ESAME LINGUA INGLESE [Brownlees] Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Veramente è stato lui a dirmi dove dovevo studire, anche perchè sono NON FREQUENTANTE.
Ma sono tante le dispense che avete? e di che cosa parlano?
Si può portare un vocabolario all'esame, so che è scritto.
Mi fate sapere qualcosa?
Grazie

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
alice87

Iscritto: 06 Giu 2008
Messaggio: 45

italy.gif

MessaggioScritti: 05.12.2008, 11:00    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

l'esame per i frequentanti è scritto e le dispense sono al clu in via san gallo e sono degli esercizi teoricamente mette qualcosa di simile all'esame. il vocabolario nn si può portare, questo almeno è quello che dice lui!!!

giorgio

Iscritto: 02 Giu 2008
Messaggio: 13

ivorycoast.gif

MessaggioScritti: 05.12.2008, 12:07    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ma sono domande tipo a quiz, o con risposte libereoppure inerenti al testo>?
Se qualcuno lo ha dato mi può far sapere qualcosa?
Grazie

gioperry

Iscritto: 31 Mag 2008
Messaggio: 388

blank.gif

MessaggioScritti: 05.12.2008, 16:57    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

E' incredibile essere preoccupati per un esame così banale, badate bene io sono tra voi. Il vocabolario quando fai un esame di latino e greco ecc si può portare, perchè noi non possiamo? Sarà il caso di portare la Marchese a conoscenza di questa cosa, mi sto chiedendo!
teresa

Iscritto: 09 Giu 2008
Messaggio: 619

italy.gif

MessaggioScritti: 05.12.2008, 17:02    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

« gioperry » ha scritto:
E' incredibile essere preoccupati per un esame così banale, badate bene io sono tra voi. Il vocabolario quando fai un esame di latino e greco ecc si può portare, perchè noi non possiamo? Sarà il caso di portare la Marchese a conoscenza di questa cosa, mi sto chiedendo!

Gli esami di lingue si fanno senza vocabolario. Fu così anche per me quando feci spagnolo. Twisted Evil

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN Messenger    
castel88
Moderator

Iscritto: 08 Giu 2008
Messaggio: 1161

israel.gif

MessaggioScritti: 06.12.2008, 02:11    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ragazzi...cmq è un B1 eh... poi lui non è certo famoso per essere spietato...anzi... a dir bene non dovrebbe essere una impresa 'sto compito (naturalmente, prima vediamolo... Razz), anche perché sennò la Marchese non avrebbe MAI scelto un docente di quelli cazzuti (detto da lei eh, anche se in altre forme:))..quindi boh, io sono tranquillo...non fosse altro che ha separato il corso di inglese tra quelli di lingue e noi... Very Happy

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia email    
gioperry

blank.gif

MessaggioScritti: 08.12.2008, 12:19    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

In proposito a questo problema Brownless vorrei proporre un gruppo di studio, chi può essere interessato mi contatti. Ho sentito che serpeggia un certo sconforto per questo esame!
castel88
Moderator

israel.gif

MessaggioScritti: 08.12.2008, 16:32    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Mh...si può fare... io penso di darlo il 19/1...

lele

Iscritto: 02 Ott 2008
Messaggio: 25

italy.gif

MessaggioScritti: 08.12.2008, 22:25    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Qst gruppo mi interesserebbe molto....anche perhè sn negata in qst lingua,anche se avevo pensato di darlo a febbraio direttamente..... cmq in caso fatemi sapere... ciao
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN Messenger    
T-GIBBO

Iscritto: 30 Set 2008
Messaggio: 498

italy.gif

MessaggioScritti: 09.12.2008, 11:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ANche per i non frequantanti contano solo le dispense. M gli appelli quando ci sono?
gioperry

blank.gif

MessaggioScritti: 09.12.2008, 13:01    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Guido vorrei darlo anch'io il 19 gennaio se ci riusciamo, quindi riassumendo proporrei di trovarci per un incontro preliminare, magari nello stanzone sopra la biblioteca di Brunelleschi che potrebbe essere anche un posto giusto per preparare l'esame.
Credo che frequentanti e non, abbiano le stesse posssibilità l'importante è essere iscritti.
Il 19 ho un esame di quindi proporrei di trovarci il giorno 22 dicembre se a voi va bene. Comunque ci sono altre persone interessate a questo gruppo e direi di stabilire un numero max di partecipanti per non creare troppa confusione. Chi è interessato mi invii una mail privata e quando arrivo a 8 partecipanti mi fermo.

T-GIBBO

Iscritto: 30 Set 2008
Messaggio: 498

italy.gif

MessaggioScritti: 11.12.2008, 11:31    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Qualcuno mi conferma gentilmente la data del 9 di Febbraio come secondo appello?
Ele87

Iscritto: 30 Mag 2008
Messaggio: 154

italy.gif

MessaggioScritti: 11.12.2008, 16:41    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Confermo.
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoMSN Messenger    
castel88
Moderator

israel.gif

MessaggioScritti: 11.12.2008, 18:59    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Personalmente il 22 ho un pre-appello e il pomeriggio parto per Merano (BZ) per poi tornare dopo una settimana... quindi, con buona pace di tutti, io prima di fine mese/anno non so... Smile Comunque, per quanto riguarda la mole dell'esame, il programma è identico: ribadisco che da questo anno è essenziale iscriversi on-line perché i verbali ottici lo impongono. Tra l'altro il Brownlees è bene che capisca che non potrà assolutamente verbalizzare al ricevimento, perché ho saputo dalla segreteria che i verbali vanno consegnati tipo il giorno dopo...comunque, se la vedrà lui...visto che è così "brillantemente intelligente"... Smile

Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

5865 Tentativi di intrusione bloccati